Padova fa battere il cuore

Organizza un incontro

Speriamo che non capiti mai, ma è meglio sapere cosa fare

La vita delle persone vittime di arresto cardiaco è nelle mani delle persone che stanno intorno a loro. Per questo è necessario che tutti sappiano le poche cose da fare. La tua collaborazione è fondamentale per aiutarci a diffondere “la cultura della rianimazione”.

Vuoi organizzare un “corso”?

Se vuoi che anche i tuoi amici, i tuoi parenti o i tuoi colleghi imparino con noi che due mani possono salvare una vita … se vuoi organizzare un incontro a scuola, in parrocchia, in palestra, ecc … contattaci, e noi saremo felici di venire gratuitamente con il nostro materiale.

L’unica cosa che ti chiediamo è di mettere a disposizione uno spazio sufficientemente grande per fare esercizio con i manichini e un paio d’ore di tempo. Se poi ci fosse anche uno schermo dove proiettare i nostri video, sarebbe perfetto! Speriamo in futuro di avere una “casa” tutta nostra dove poterti invitare, ma per ora ci dovrai ospitare tu!

Vuoi organizzare qualcos’altro?

Spesso organizzare un vero e proprio “corso” non è possibile, perché manca il tempo, lo spazio adatto o semplicemente perché le persone sono troppe.  Ci sono tanti altri modi per diffondere il messaggio che due mani possono salvare una vita! Anche in pochi minuti.

Contattaci, troveremo insieme la soluzione migliore.